Eventi e divertimento a Roma in modalità Social Network


Ultimamente mi sono fatto un pò di pubblicità scrivendo il seguente articolo sul blog Techno News Blog:

http://www.technonewsblog.com/social-network/1533/eventi-e-divertimento-in-modalita-social-network-a-roma-con-fuoriorario

Nell’articolo presento il progetto Fuoriorario Comunicazione ed Eventi, nato dal lavoro mio e di altre 2 persone, incontro, neanche a dirlo, avvenuto grazie ai social network.

Non oso riportare nel mio blog lo stesso articolo scritto su Techno News Blog, altrimenti verrei scomunicato per sempre dalla Santa SERP di Google !!

fuoriorario comunicazione ed eventi

Mi limito quindi ad una breve descrizione, l’idea di base del progetto è quella di raggiungere e coinvolgere gli utenti Facebook di Roma ed in generale tutti gli utenti romani dei Social Network, offrendo loro delle originali occasioni di incontro.
In questo caso il Social Network è solo un mezzo da usare e non l’obiettivo ultimo che vuole invece essere la vita reale, lo scambio e l’incontro aldilà della tastiera e del monitor.

Il raggio d’azione è concentrato su Roma, gli eventi proposti vengono scelti con molta cura e si tratta sempre di situazioni originali e coinvolgenti, non solo concerti e mostre ma anche incontri studiati ad-hoc per gli utenti Facebook (Facebook mini party), cene con delitto, murder party, scherzi di gruppo (flash mob), battaglie dei cuscini (pillow fight), baci di gruppo (frozen kiss), foto di massa (people photo) e altro ancora.
Non c’è praticamente limite all’immaginazione!

Luogo trainante per la promozione degli eventi è la pagina Facebook: http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Fuoriorario-Comunicazione-ed-Eventi/107186316527

I Fan possono inviare materiale fotografico e video per raccontare l’evento dal loro punto di vista e possono anche proporre e segnalare eventi interessanti su Roma.

A supporto della pagina Facebook c’è poi il sito web: http://www.fuoriorarioeventi.it/ e l’account Twitter: http://twitter.com/FuoriorarioRoma

Chiaro che per poter organizzare in proprio un grande evento di massa a Roma sarà necessario avere un altissimo numero di FAN, al momento dobbiamo limitarci a proporre eventi più “misurati” ma sicuramente di grande impatto.
Il trend di crescita è comunque molto positivo, i FAN di Fuoriorario Comunicazione ed Eventi sono in continua crescita e iniziano a rispondere molto bene agli eventi romani.

Inutile aggiungere che chiunque può contattarci per proporre idee ed iniziative utili alla crescita del progetto, buon divertimento 😉


Condividi e diffondi!

2 commenti

  1. Pingback: upnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *