Skip to content

Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi


Purtroppo devo utilizzare il blog per segnalare un’esperienza negativa che sto avendo con Fastweb e l’offerta Mobile che propongono.
Premetto che sono cliente Fastweb, voce e internet, da molti anni e già in passato ho dovuto fare i conti con la maleducazione del loro personale, soprattutto quello dell’amministrazione, restando però molto valido il loro servizio internet ho deciso, nonostante questi problemi, di non cambiare operatore.

I primi giorni di gennaio, dopo essere stato contattato telefonicamente da un loro operatore, ho acquistato una sim con l’offerta famiglia ovunque ed in concomitanza, sapendo che era necessario un telefonino umts, ho acquistato uno dei cellulari offerti sul portale, l’ Ericsson z750i a 99€… pagando ovviamente tutto subito con carta di credito.

nonvalecellulare

A distanza di più di 2 mesi non ho ancora ricevuto nulla e la cosa che veramente fa indignare è che, dopo un mio reclamo via mail, sono stato contattato da un operatore che si scusava per la situazione ma che aggiungeva anche che Fastweb non era in grado di farmi sapere a che punto era il mio ordine !!! Ma questi signori che sistemi informativi hanno ???

Roba da ministero…. ho detto tutto.

Purtroppo leggo in rete che non sono l’unico ad avere questo trattamento, non si contano casi simili o anche peggiori: sim non attivate per mesi, doppie fatturazioni, addebiti non corretti, errate consegne ed altro ancora.
Ci sono casi disperati di persone che stanno aspettando da 5 mesi l’attivazione del servizio tanto pubblicizzato.
Segnalo ad esempio le vicissitudini di Federico Balestra riportate nel suo blog.

Fa riflettere come certe aziende ormai affermatissime sul mercato possano permettersi tanti e tali disservizi senza subire particolari danni.
Questo probabilmente è indice di ancora poca concorrenza con cui spartirsi il mercato, sanno di cadere sempre con i piedi per terra e contano anche sul fatto che alle proteste viene data spesso poca voce.

Ogni giorno vengo bombardato da Valentino Rossi che mi propone Fastweb ed il servizio di telefonia mobile… e NO, così non va bene, dovrei invidiare Valentino perchè è un campione del mondo… e non perchè è l’unico al mondo ad aver ricevuto il cellulare Fastweb !!

A proposito, visto che in questo BLOG si parla di web colgo l’occasione per commentare il portale Fastweb ed i relativi servizi: NON HO MAI VISTO NULLA DI PIU’ INCASINATO ED INVASIVO (non spreco altre parole).

Interessantissimi aggiornamenti sulla vicenda ai seguenti indirizzi:


Condividi e diffondi:
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • del.icio.us
  • Technorati
  • StumbleUpon
  • Yahoo! Bookmarks
  • LinkedIn
  • Digg
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Yahoo! Buzz
  • Live
  • MySpace
  • Reddit
  • Upnews
  • HelloTxt
  • PDF
  • RSS
  • email

34 Comments

  1. Aledarko wrote:

    Che mondo! Questo è il risultato di promozioni fatte senza la minima considerazione delle infrastrutture che in Italia NON esistono!

    martedì, marzo 10, 2009 at 09:24 | Permalink
  2. mirko wrote:

    nn ci sono parole siamo in mano loro. ora è fastweb poi tele2 ecc. tempo fa ho fatto il contratto con tele2 per telefono e internet in promozione. la promo era invitante 9.90 euro al mese tutto compreso senza canone telecom ecc. gli ultimi 2 mesi (di promo) non ha funzionato nulla e ho dovuto fare telefonate varie con i cellulari. ho chiesto il risarcimento delle telefonate effettuate e secondo voi quanto mi hanno ridato? gli ho spedito l’estratto delle chiamate da data a data per un totale di circa 50 euro. beh il risarcimento nn arriva nemmeno a 7 euro. NO COMMENT

    martedì, marzo 10, 2009 at 11:51 | Permalink
  3. puffetta wrote:

    ciao sto e fa si scrivono senza accento

    lunedì, marzo 30, 2009 at 00:14 | Permalink
  4. Gianluca Di Salvo wrote:

    Grazie della segnalazione Puffetta

    lunedì, marzo 30, 2009 at 00:27 | Permalink
  5. Raffaele wrote:

    Ho fatto la richiesta per fastweb 5 mesi fa e non ancora mi viene attivato niente, nel frattempo mi è arrivata la chiavetta umts ed io l’ho solo istallata nel mio pc ma non l’ho usata perchè ho ancora il contratto alice attivo sulla mia linea (sarei stato proprio stupido ad usarla sapendo che con alice non pagavo!) e ho tolto la chiavetta dal pc. Due settimane dopo mi arriva una telefonata che mi avvertiva di un picco di consumi, e la chiavetta me l’hanno disattivata perchè ero arrivato a spendere 1040 euro circa. Non mi sono preoccupato più di tanto(si fa per dire!) fino all’arrivo della fattura di 1397,13 euro. SENZA USARE LA CHIAVETTA DEVO PAGARE QUASI 1400 EURO AVETE LETTO BENE MILLEQUATTROCENTO EURO ora procederò via legale se avete qualche suggerimento contattatemi

    martedì, maggio 19, 2009 at 19:46 | Permalink
  6. Cavolo, cosa devo leggere, è proprio vero che al peggio non c’è mai fine !!
    Vista la situazione fai bene a rivolgerti ad un legale, facci sapere come va a finire.

    Per la mia situazione invece posso confermare che Fastweb non ha evidenza del mio pagamento di 99,00 Euro e mi hanno chiesto di inviargli via fax il mio estratto conto per procedere poi con il rimborso !!

    Mi spiegate come è possibile perdere traccia dei pagamenti ricevuti? La cosa ha dell’incredibile.

    mercoledì, maggio 20, 2009 at 08:18 | Permalink
  7. Roberto wrote:

    Pessima esperienza anche la mia: stipulo il contratto mobile, SIM attiva da subito poi…piu’ nulla. Niente SMS con i dati per entrare nel sito, niente contatti da parte loro, non posso usare la segreteria telefonica, perche’ mi si dice che “non sono nel sistema”, non posso accedere al sito, perche’ il mio CF “non e’ associato a nessun contratto Fastweb attivo”, non posso chiamare il servizio clienti, perche’ mi viene chiesto d’inserire il numero che “non viene riconosciuto come numero Fastweb”. Ah, naturalmente nessuna risposta alle mie numerose e-mail e richieste di contatto…

    martedì, luglio 7, 2009 at 17:10 | Permalink
  8. Roberto wrote:

    Dopo aver scritto una lettera di fuoco a Darty, presso il cui negozio di Milano avevo sottoscritto un contratto mobile FW (nella quale dicevo di non voler acquistare piu’ nulla nella loro catena e di passare alla concorrenza) e un’altra e-mail con diffida, pronta ad essere seguita da lettera raccomandata AR e da azioni legali, vengo all’improvviso contattato da tre diversi operatori di FW, dall’agenzia incaricata da FW, da Darty (e chi piu’ ne ha piu’ ne metta…). Bene, dopo quel giorno di fuoco, in cui mi veniva garantito che tutti avrebbero fatto qualcosa, oggi, a distanza di altri dieci giorni, tutto come prima: non esisto nel sistema, non posso sapere cosa spendo o non spendo, a che punto e’ il contratto. Quel giorno mi fu detto che stavano avendo un problema serio di sistema: in pratica avevano due sistemi, in uno comparivo, nell’altro no…Cosi’ la SIM e’ attiva (ma non so in base a quale contratto, visto che il mio contratto a sistema non esiste), ho anche ricevuto l’SMS del prossimo trasferimento del vecchio numero (cosi’ non potro’ piu’ usare la vecchia SIM e nemmeno quella nuova - visto che non so cosa sto usando…) ecc. Per un gruppo che propone Internet e comunicazione a tutti non c’e’ che dire: non affiderei loro nemmeno la riparazione di una vecchia caffettiera. Me ne ricordero’ nei miei prossimi articoli ;)

    venerdì, luglio 17, 2009 at 08:20 | Permalink
  9. Ormai la situazione è chiarissima, non sono in grado di gestire la mole di lavoro e richieste che hanno, è stato fatto il passo più lungo della gamba.
    Più volte in passato è stato un delirio avere a che fare con l’amministrazione di Fastweb, con persone molto maleducate che rispondevano malamente al telefono, questo la dice lunga!!

    Peccato perchè Internet Fatweb è molto valido come servizio (anche se non tra i più economici) ma rovinano tutto con il post-vendita e il reparto di amministrazione.

    Ti prego di tenermi aggiornato sulle tue vicissitudini, ormai sono curioso e potrebbe essere utile per altre persone vedere come vanno le cose.

    A presto

    venerdì, luglio 17, 2009 at 09:26 | Permalink
  10. Luisa wrote:

    Ho avuto modo di leggere questo blog, riguardo ai disservizi di Fastweb e voglio segnalare anche la mia esperienza negativa.
    Sono stata contattata telefonicamente da un’operatrice che mi proponeva l’offerta “parla sempre&ovunque mobile”, con incluso un cellulare a mia scelta tra quelli gratuiti.
    Non ho confermato l’offerta in quell’istante per potermi informare meglio su internet e l’operatrice disse che mi avrebbe richiamato il giorno successivo per una conferma e per i dati necessari all’attivazione.
    Sta di fatto che per una decina di giorni non ho più avuto sue notizie, alchè ho lasciato perdere tutto.
    L’operatrice mi ricontatta spiegandomi che era stata ammalata( i sostituti priobabilmente non esistono…)ecc… Alla fine attivo l’offerta.
    Ho dato i dati necessari(codice IBAN, codice fiscale, carta identità) e il numero TIM del mio telefono cellulare, poichè potevo mantenerlo.
    Il giorno dopo vengo contattata da un’altra operatrice, stavolta dell’amministrazione Fastweb, che mi fa presente che ho scelto un bel telefono.
    Ho ripetuto di nuovo tutti i dati per la conferma (ancora!)ed entro dieci giorni avrei ricevuto l’sms per registrarmi al sito, telefono e abbonamento attivo.
    Questo a metà maggio. Ho ricevuto l’sms lo stesso giorno, mi son registrata e attivato la mia mail Fastweb, ma per il resto sono ancora in attesa. Ho chiamato il servizio clienti e mandato delle mail per far presente la cosa, ma nessuna risposta.
    A parte che l’offerta ormai è scaduta,ora mi chiedo, che ci fanno con tutti i miei dati di privata cittadina??Aspetto in grazia che mi ricontattino, se mai lo faranno.

    martedì, luglio 21, 2009 at 13:47 | Permalink
  11. Ridiamo per non piangere… almeno a te hanno fregato solo i dati personali, a me cone ad altri hanno fregato anche 100 Euro o più !!! Eheh

    Io ho dovuto mandare un fax con l’estratto conto della carta di credito per dimostrare il pagamento verso di loro… ovviamente sono passati quasi 2 mesi e ancora nulla !!! Mah

    martedì, luglio 21, 2009 at 13:55 | Permalink
  12. GABRIELE wrote:

    Dopo aver ricevuto un videotelefonino fastweb f 46 di Valentino Rossi a costo € 1,00 con abbebito di euro 10,00 ogni mese per 24 di ricarica e’ va’ bene fino qui.
    Ma la la sorpresa lo trovata al opzione ” stato di notifica ” ( invio ricevuto degli sms ) una vera fregatura dove l’opzione non si toglie e mi scalano €
    0,15 cent. d’obbligo a messaaggio inviato .

    lunedì, ottobre 5, 2009 at 17:52 | Permalink
  13. Mia cara Fastweb, io ancora aspetto di rientrare in possesso dei miei 100 euro, tra qualche mese festeggeremo 1 anno di incredibile disservizio e abbandono totale del cliente… in questo modo mi costringi a rescindere il contratto!!

    Pensi forse di non avere concorrenti?

    giovedì, ottobre 15, 2009 at 16:35 | Permalink
  14. andrea wrote:

    beato te che non hai ricevuto la sim di fastweb!!! Non chiedetela!!! attenzione!!! io l’ho disdetta dopo un giorno che l’avevo e mi stanno ancora facendo pagare dopo 7 mesi!!! ho fatto telefonate, lettere dell’avvocato, niente. mi hanno pure sottratto dal conto soldi per questa sim mai usata e subito disdetta!!! non sanno neppure comunicare tra di loro!!! evitatela assolutamente!!!

    domenica, dicembre 20, 2009 at 14:05 | Permalink
  15. antonio wrote:

    auguri di buon anno a tutti i raggirati da fw

    venerdì, gennaio 1, 2010 at 00:44 | Permalink
  16. antonio wrote:

    DOPO L’OFFERTA DI GENNAIO 2009 DI EURO 9,90 TUTTO INCLUSO………………….ADSL-SENZA LIMITI 24 FLAT….
    DOPO DISGUIDI VARI ..DICO EURO 9,90 AL MESE FINO A GIUGNO….
    DA METTA’ MARZO FINO A GIUGNO MI FATTURANO:55.000—114.000–125.00–INSOMMA TRE’ MESI—LASCIO A VOI …….IL..9.90..EURO TUTTO INCLUSO COS’ERA LA PUBBLLICITA’.dopo numerosi fax di disdetta…. a novembre mi contatta un operatore che do i migliori auguri di un felice anno nuovo\ anche se per lavorare si devono comportare da c….oggi 31\12\2009 ore 23,55 mi anno mandato un messaggio gent\cliente se non consegna gli apparati paghera’ una penale..ok ma dove …
    CARA FASTWEB COME DA NUMEROSI FAX DOVE CONSEGNO GLI APPARATI??????”LO SCRIVI SU I TUOI SITI LE CITTA’ E I LUOGHI…I CENTRI….OOOOPPURE ANNATE A …..

    venerdì, gennaio 1, 2010 at 01:07 | Permalink
  17. Io sono sconcertato da quanto accaduto a tutti noi/voi… con delle brevi ricerche in rete si trovano migliaia di segnalazioni di gravi mancanze e disservizi da parte di Fastweb, eccone alcune SCANDALOSO:

    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=472943
    http://consumatori.myblog.it/archive/2009/05/22/fastweb-rende-impossibile-il-recesso-denuncia-all-antitrust.html
    http://www.ikaro.net/forum/adsl-per-casa-e-ufficio/124-coordinamento-contro-disservizi-fastweb-2.html
    http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/192_Fastweb__172815/opinionType/quick
    http://tuttoict.blogspot.com/2009/07/fastweb-pratiche-commerciali-scorrette.html
    http://www.pc-facile.com/news/fastweb_disservizi_servizi_web/25325.htm
    http://mediamondo.wordpress.com/2007/05/16/fastweb-tra-incapacita-tecnica-e-disservizio-per-gli-utenti-non-ho-scritto-truffa/
    http://www.ciao.it/192_Fastweb__Opinione_851238
    http://www.ikaro.net/forum/adsl-per-casa-e-ufficio/154-restituzione-hag-fastweb.html
    http://titolando.wordpress.com/2009/05/27/fastweb-offerte-promozionali-o-nuove-truffe/

    domenica, gennaio 3, 2010 at 00:21 | Permalink
  18. simona wrote:

    ho fatto disdetta del servizio fastweb, dicono dovrebbero contattarmi per dirmi, tra le altre cose, dove effettuare la restituzione dei loro apparecchi…i giorni passano e della telefonata niente. Viste le molte disavventure lette non vorrei mi chiamassero a scadenza o peggio dopo per incassare ulteriori soldi. Numero di fax non lo trovo, chiamo a mie spese da cellulare e dicono che mi contatteranno loro e chi risponde non è l’addetta giusta/o. Uno, molto carino(?) mi ha pure detto “AUGURI” riattaccandomi il telefono quando a capito cosa volevo veramente…
    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Simona

    lunedì, febbraio 15, 2010 at 23:48 | Permalink
  19. Bafan wrote:

    Posso solo dire di essere fortunato..
    Sono passato dalla mannaia di TELECOM (..non fatemi parlare!!!) a quella di TISCALI (Bravi.. ma la Telecom gli lega i lacci delle scarpe ogni giorno e loro ci cascano sempre!!!) PENSAVO DI PASSARE A FASTWEB
    fortuna che è scoppiato lo scandalo FASTWEB/TELECOM ed ho rimandato il trapasso della linea..
    Adesso ho letto i vostri post.. brrrr
    Davvero siamo messi male in Italia!
    Grazie per aver condiviso le vostre esperienze!
    Servono a chi come me è indeciso su cosa fare!
    Thanks!

    giovedì, marzo 4, 2010 at 01:39 | Permalink
  20. Gigi wrote:

    SAlve,Scusatemi tanto , io ho avuto solo contatti telefonici con fastweb, diciamo che mi ero messo daccordo per adsl e telefono,ma adesso ho cambiato idea sentendo che le cose non vanno,devo ugualmente fare disdetta anche se il contratto non è stato firmato?Qualcuno me lo sa dire??Grazie

    mercoledì, marzo 10, 2010 at 18:33 | Permalink
  21. Ciao Gigi, non volevo spaventarti fino a questo punto, l’adsl di fastweb funziona molto bene (anche se non te lo regalano) il problema è tutto il resto e soprattutto la parte amministrativa… per la cronaca è passato più di 1 anno e non ho mai ricevuto il rimborso!

    mercoledì, marzo 10, 2010 at 23:34 | Permalink
  22. Antonio wrote:

    Se non avete ricevuto niente è la vostra fortuna,io PURTROPPO l’ho ricevuto con il contratto di ricarica 10 euro al mese obbligatoria e 12 centesimi senza scatto alla risposta ogni minuto(detto dalla consulente).Poi scopro che lo scatto alla risposta c’è leggendo sul contratto,posso recedere dal contratto,però devo fare la raccomandata più il pacco per il cellulare che ti danno per un euro in più,allora decido di tenere tutto.Ieri mi reco in tabaccheria per fare la ricarica mensile obbligatoria di 10 euro ma non funzionava,allora chiamo Fastweb e mi rispondono che non sono disponibili fino al 15 Aprile e che avrei dovuto fare la ricarica di un’altro taglio,oggi sono ritornato dal tabaccaio e l’unica disponibile era quella da 25 euro.Sono stato obbligato a farla per il contratto,inoltre fate attenzione perchè recedere da questi contratti costa molto caro,io che l’ho stipulato in Gennaio se recedo devo pagare 210 euro,ne compro 3 di quei telefoni.

    mercoledì, aprile 7, 2010 at 10:08 | Permalink
  23. Luisa wrote:

    Son tornata per continuare questa storia senza fine. in poche parole sono ancora perseguitata da fastweb.
    Ho restituito il telefono entro 7 giorni, ho mandato raccomandata all’indirizzo specificato, mi hanno avvisato che l’indirizzo era sbagliato…(indirizzo scritto da loro nel contratto, sottolineo).A spese mie, ho rimandato la raccomandata e il pacco all’altro indirizzo per una seconda volta e continuavano a chiamarmi, per dirmi che non avevano ricevuto raccomandata.
    Sono andata in banca e ho tolto il red, visto che nel momento in cui ho disdetto il contratto, mi hanno attivato il servizio, il giorno dopo.
    Mi hanno chiamato per dirmi che il passaggio da tim a fastweb era bloccato dalla banca e ho specificato che avevo disdetto ecc ecc.
    Da quel giorno ho ricevuto chiamate dal call center che mi riproponevano offerte,da operatori diversi, che non erano a conoscenza che avevo gia disdetto un contratto con fastweb.
    Continuavano ad arrivarmi bollette di mancato pagamento e richieste di pagamento del cellulare che HO RESTITUITO ENTRO 7 GG.
    Ho chiamato il servizio clienti(a volte senza ottenere risposta) per specificare che non avrei pagato una cosa che avevo restituito nei termini scritti sul contratto e mi son sentita dire che non hanno la documentazione.
    Non ho mai pagato nessuna bolletta e oggi, dopo quasi un anno cosi, mi arriva una raccomandata con scritto che mi ricordano di regolarizzare la mia posizione relativa alle fatture.
    Devo pagare 219,90 euro oltre agli interessi calcolati dalla scadenza fino al saldo entro 15 giorni.
    E mi richedono di riconsegnare le apparecchiature.
    Cosa posso fare? io non voglio pagare per un loro errore, se non hanno la documentazione o l’apparecchiatura non credo sia colpa mia, visto che l’ho rispedita per ben 2 volte.
    Penso che pure gli operatori del call center che cercano di propinarmi altre offerte, non siano stati avvertiti di evitare di chiamare un non-possibile cliente, gia parecchio infastidito da fastweb.
    Spero che ci sia un modo, perchè mi hanno veramente stancata. Grazie per l’attenzione…

    giovedì, maggio 27, 2010 at 13:46 | Permalink
  24. Luisa, davanti a tanto credo che l’unica soluzione sia un legale, eventualmente anche tramite associazioni di categoria, difesa dei consumatori etc.

    Fastweb… VERGOGNA

    giovedì, maggio 27, 2010 at 21:37 | Permalink
  25. Ormai esausto e stremato dalla noncuranza di Fastweb decido di passare in Wind: http://lnx.apritiweb.com/disservizi-web/lasciare-fastweb-per-un-altro-operatore-non-ha-prezzo/

    lunedì, settembre 20, 2010 at 00:04 | Permalink
  26. k.sbobovich wrote:

    ciao a tutti…. io ho fastweb mobile e a dirvi la verità a me è successo questo:
    soo stato contattato da un operatore commerciale per telefono… mi sono fatto convincere quasi subito ed il giorno dopo, su altra chiamata ho fatto il contratto telefonico…. dopo 3 giorni 3 sono arrivate le usim (due) e dopo altri 3 giorni mi hanno passato il numero da tim a fw… eccellenti prestazioni, direi…. il parlamobile 20 (non so come si chiama), con promozioni per ora è una figata, rispetto a quanto spendevo prima con tim ricaricabile……indi non tutti si lamentano…

    giovedì, novembre 4, 2010 at 16:24 | Permalink
  27. Per fortuna sbobovich che esistono dei casi felici come il tuo, sarebbe grave il contrario… diciamo che il tuo è l’esempio di come dovrebbero normalmente funzionare le cose.
    Io ormai ho cambiato operatore, la migrazione è andata bene e ovviamente non ho mai visto i 100 euro che Fastweb mi ha sottratto all’inizio di questa brutta storia.

    Qui i dettagli della migrazione che ho fatto:
    http://lnx.apritiweb.com/disservizi-web/lasciare-fastweb-per-un-altro-operatore-non-ha-prezzo/

    giovedì, novembre 4, 2010 at 22:24 | Permalink
  28. Marvin42 wrote:

    Io ho appena fatto richiesta per internet casa, e mi sto facendo ingolosire dalla parlamobile20, che dovrebbe essere quella di SBOBOVICH. L’offerta mi sembra molto valida, dovrei abbandonare wind che ho fatto da poco… Mi stavo spaventando di tutti i commenti, SBOBOVICH mi ha ridato un pò di fiducia..che faccio..mi butto??!?!?!?

    domenica, novembre 21, 2010 at 12:46 | Permalink
  29. nadia wrote:

    ho letto parecchi sdegni che clienti di fb come me hanno avuto solo fregature da questa COMPAGNIA DI CIARLATANI.VI RACCONTO LA MIA:ESATTAMENTE IL 29 MARZO DEL 2010 GIUNGONO A CASA MIA 2 UOMINI DICENDOMI DI ESSERE DELLA FB E MI PROMUOVONO L’OFFERTA CHE SCADEVA IL 30 MARZO SE AVREI ATTIVATO IL CONTRATTO PAGANTO 45EURO AL MESE AVEVO IL DIRITTO DI RETEFISSA,MODEM WI-FI INTERNET 24 SU 24 ETC.. ETC.. E IN PIù ENTRO BREVE SCELTO DA ME IN QUEL MOMENTO FATTOMI VEDEREDA LORO SU DEPLIAN UN PC DA BORSETTA E UN TV 46 POLLICI CHE PAGAVO INCLUSO IN QUEL 45EURO,PASSANO 2 MESI DOPO 3TENTATIVI DI CAMBIO DEL MODEMPERCHè ME NE MONTAVANO OGNI VOLTA 1CHE NN FUNZIONAVA DECISI DI NN FARGLI PRENDERE SOLDI DAL MIO CONTO MA NN Fù COSì LE BOLLETTE ARRIVAVANO UGUALMENTE E VA Bè ANDIAMO AVNTI DOPO 5 MESI CHIAMAI LORO CHIEDENDO COME FINìX LA CONSEGNA DELPC E DEL TV CHE COME DA CONTRATTO MI SAREBBE DOVUTO ARRIVARE MOLTO BREVEMENTE ALLA STIPULA DEL CONTRATTO,L’OPERATOREMI RISPOSE CHE NN PRIMA DEI 6 MESI DI PAGAMENTI MI SAREBBE ARRIVATO NULLA OK ASPETTAI MI CHIAMA UN OPERATORE PER UN’ ALTRA PROMOZIONE MOBILE E IN TANTO SPIEGAI IL MIO PROBLEMA COSTUI MI DICE CHE FECI DELLEVERIFICHEE IL PC EILTV ERANO IN CONSEGNA BELLISSIMO RISPOSI IO IMMAGINATE LA GIOIA DEI MIEI BAMBINI AVREMMO MESSO UN REGALO IN PIù SOTTOL’ALBERO.. PASSO NATALE NULLA RICHIAMO IO LORO E MI RISPONDEUNA MALEDUCATISSIMA OPERATRICEDANDOMI QUASI XPAZZA DI TUTTO QUELLO CHE MI ERA CAPITATA E IO NN AVEVO DIRITTOA NESSUN TV NE TANTOMENOAL PC E CHE COMUNQUEANCHE SE MI SAREIRIVOLTA AL MIO AVVOCATO NN AVREI RISOLTO NULLA. DOPO QUALCHEPò DI TEMPOMI RICHIAMA UN ALTRO OPERATORE SEMPRE PER PROMUOVERMI IL LORO TELEFONINO EIO GLIDISSICHE SE PRIMA NN AVREBBERO RISOLTO IL MIO 1 CASO NN AVREI FATTO NULLA CON LORO LUI MI RISPOSE CHE IO NN MI SAREI DOVUTA FIDARE DI FARE UN CONTRATTO CON GENTE CHE GIRA DI CASA IN CASA PERCHè NN AVREI POTUTO AVERE MODO A CHI FARE I MIEI RECLAMI,PERò A LORO SONO ARRIVATI I MIEI DATI PER FARMI L’ATTIVAZIONE E ANCORA OGGI PER PRENDERESI DAL MIO CONTO UNA SOMMA PIù ALTA RISPETTA AL SEMPLICE SERVIZIO CHE FINO AD ORA MI HANNO DATO. INSOMMA HO PARLATOCON ANCORA SVARIATI OPERATORI CHE NN SANNO CHE DIRMI NONOSTANTEIO GLI LEGGA TELEFONCAMENTE IL MIO CONTRATTO QUINDI MI DANNO NUMERI A CUI RIVOLGERMI MA CREDETEMI NN MI RISPONDE MAI NESSUNO,SONO DALLA NETTA IDEA DI CHIUDERE CON LORO DISATTIVANDO IL CONTRATTO ,MA HO PAURA DI RITROVARMI IN NUOVE CONSEGUENZE DISPIACEVOLI. SPERO CHE UNO DELLA LORO AMMINISTRAZIONE MOLTO PIù SERIO DI QUELLI CHE HO AVUTO A CHE FARE LEGGA QUESTA MIA E SI FACCIA VIVO ALTRIMENTI SONO VERAMENTE COSTRETTA AD INTERVENIRE CON L’AVVOCATO FACENDOMI RISARCIRE ANCHE CIò CHE HO PAGATO IN PIù X TUTTO QUESTO TEMPO ,QUESTA AL MIO PAESE SI CHIAMA TRUFFA.

    domenica, maggio 1, 2011 at 22:33 | Permalink
  30. Nadia, vai subito dall’avvocato… non attendere oltre tanto nulla si risolverà.

    E se disdici con Fastweb ricordati di restituire gli apparati entro 30 giorni in uno dei fantomatici negozi Fastweb predisposti per la restituzione degli apparati, altrimenti ti becchi pure una multa !!!

    domenica, maggio 1, 2011 at 23:22 | Permalink
  31. ragno62 wrote:

    CARA NADIA,ho avuto anch’io qualche problemino,ma io non mi sono scoraggiato,subito ho fatto disdetta con legge Bersani(puoi scaricarlo o copiarlo da internet,vedi disdetta legge Bersani),questa legge ti consente di fare disdetta in qualsiasi momento e senza penali,spediscila con raccomandata A/R,vuoi sapere come è andata a finire ?Mi hanno ricontattato,hanno esaudito tutte le mie richieste,e in più mi hanno abbassato il prezzo per sempre,tutto compreso 24,47euro/mese.

    giovedì, settembre 22, 2011 at 19:35 | Permalink
  32. alberto wrote:

    siamo ad aprile 2012 e non è cambiato nulla. ci sono cascato anch’io

    venerdì, aprile 13, 2012 at 14:07 | Permalink
  33. gluk wrote:

    mai pagare prima!

    domenica, giugno 24, 2012 at 20:43 | Permalink
  34. gigi wrote:

    Fastweb mobile ma esiste?1 mese x aspettare 2 telefonini e la portabilita!!!Senza contare l’arroganza e la maleducazione di alcuni op.

    mercoledì, novembre 14, 2012 at 18:38 | Permalink

6 Trackbacks/Pingbacks

  1. Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi on martedì, marzo 10, 2009 at 01:43

    [...] Articolo Originale:  Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi Articoli correlati: Fastweb: FW46 il cellulare di Valentino Rossi [...]

  2. diggita.it on martedì, marzo 10, 2009 at 09:29

    Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi | ApritiWeb…

    Purtroppo devo utilizzare il blog per segnalare un’esperienza negativa che stò avendo con Fastweb e l’offerta Mobile che propongono.
    Premetto che sono cliente Fastweb, voce e internet, da molti anni e già in passato ho dovuto fare i conti con la m…

  3. upnews.it on martedì, marzo 10, 2009 at 09:38

    Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi | ApritiWeb…

    Purtroppo devo utilizzare il blog per segnalare un’esperienza negativa che stò avendo con Fastweb e l’offerta Mobile che propongono.
    Premetto che sono cliente Fastweb, voce e internet, da molti anni e già in passato ho dovuto fare i conti con la ma…

  4. pligg.it on giovedì, marzo 12, 2009 at 17:12

    Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi…

    Vengono segnalati alcuni gravi disservizi sull’offerta mobile di Fastweb….

  5. Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi on giovedì, aprile 9, 2009 at 17:50

    [...] Il “mobile” di Fastweb lo usa solo Valentino Rossi martedì 10 marzo 2009 | Tratto da: Presente in: valentino rossi, Fastweb, mobile, aggregatori [...]

  6. [...] il servizio mobile + telefonino che non ho ma visto? Sono passati quasi 2 anni, ho scritto del tuo fantomatico servizio mobile fastweb, ho inviato diversi fax e fatto solleciti telefonici… ma hai deciso di ignorare totalmente [...]

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *
*
*